Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

29.5.09

Tabella di marcia

Domani è ancora maggio, ma per me comincia giugno, il giugno da cui non uscirò vivo. Il mio maggio si è concluso ieri, da sbronzo, in macchina con Quedex. Oggi sono nel limbo. Da domani ballo il limbo.

Domani si parte per Los Angeles, E3, assieme ad altri nove loschissimi figuri. Sarà una settimana devastante e lo sappiamo bene. Ma per cominciare al meglio, ho cercato di organizzare una SERATONA per domenica, coordinando la partecipazione di praticamente qualunque cittadino italiano sia a Los Angeles, lavorando per unire tutti in un unico (probabilmente ultimo) ed estremo atto d'amMmore. Peccato solo che quelli di Sprea non ci saranno. Ma tanto con loro mi sono sbronzato ieri. E in ogni caso organizzo anche per venerdì, così mi sbronzo due volte e mi sbronzo con tutti, anche quelli che non ci sono domenica (tipo AlbertOne e la gente di EveryEye). E comunque sappiamo benissimo che sarà un fallimento, non ci si beccherà e ci ritroveremo in quattro (io, Jacky, il Moioli e il Porta) a bere vino da un cartoccio a un angolo di strada. Anzi, finirò in camera da solo a bere coca cola. Anzi, pepsi. AWESOME!!!

Domenica 7 torno a Milano, probabilmente morto.

Lunedì 8 vado a fare la groupie al concerto dei Killers all'arena di Verona. Assieme al Dott. Muci, che poi mi ospita per la notte in quel di Padova. Alla facciazza di tutti i bastoni fra le ruote infilati dal destino bastardo porco. Non sarà esattamente come avrebbe dovuto essere. Magari sarà meglio, vai a sapere. Certo, il ritorno a casa sarà un'odissea, ma vaffanculo: quando una cosa va fatta, va fatta.

Dal 10 al 16 giugno c'è la solita rassegna dei film del festival di Cannes. Che, voglio dire, già basta quella a rovinarti fisico e mente per tutto il mese.

Domenica 14 salto il cinema e passo la giornata al Palasharp con Omar ed Eclisse (alealealealealealeeeeee... da quanti anni che non ci si vedevaaaaaaa :D), cazzeggiando mentre si esibisce della gente di cui non me ne frega nulla, in attesa dei Faith No More. Uhm, in effetti, se c'è qualche film interessante, potrei guardarmelo e poi raggiungere il Palasharp. Vedremo. Che poi, voglio dire, c'è Eclisse a Milano, è ovvio che sabato 13 ci si va a sbronzare.

(Da inserire in tutto questo il fatto che durante più o meno la prima metà del mese ci sono le finali NBA, da seguire rigorosamente in diretta notturna)

La sera di giovedì 18 salto in macchina assieme ad altri tre disperati, con destinazione Neuhausen ob Eck (o qualcosa del genere), in Germania. Si va in campeggio (notare che non ho mai dormito in tenda o sacco a pelo in vita mia) al Southside Festival. Alcuni fra gli artisti che si esibiranno: Ben Harper and Relentless7, Blood Red Shoes, Eagles Of Death Metal, Editors, Faith No More, Fleet Foxes, Franz Ferdinand, Gogol Bordello, Katy Perry, Kings Of Leon, Kraftwerk, Less Than Jake, Moby, Nick Cave And The Bad Seeds, Nine Inch Nails, Pixies, SKA-P, The Gaslight Anthem, The Mars Volta, The Wombats. Si torna lunedì 22.

La sera di giovedì 25 salto su uno scassato volo Ryanair per Londra, a riabbracciare il Mallardo. Il 26 si va a Hyde Park, Hard Rock Calling Festival, ci sono i Kooks e i Killers (groupie groupie!!!). Il 27 si gironzola per Londra con i nel frattempo sopraggiunti Dottore e Cobra. Il 28 si torna a Hyde Park per Gaslight Anthem, Dave Matthews Band e Bruce Springsteen (e da qualche parte ci sarà anche Bovati). Il 29 si torna a casina bella.

In tutto questo, siccome mi spiaceva vedere quelle cinque finestrelle vuote nella pagina di google calendar, mi sono appuntato un paio di filmetti al cinema e qualche serata calcetto. Insomma, se non salta nulla ce l'abbiamo fatta: a giugno non ho un singolo giorno libero. Vediamo se ce la facciamo.

Che poi già questa settimana, fra una cazzata e l'altra, non ho avuto una serata libera che fosse una. Non ho più l'età per queste cose. Ma da parecchio, fra l'altro. Forse non l'ho mai avuta. Qualcuno mi fermi. Qualcuno mi aiuti. È tutto bellissimo. Vi voglio bene. È stato bello. Addio.

2 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com