Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

20.5.12

Il Tentacolo Borderline


Come dicevo ieri, oggi ha fatto il suo esordio su Outcast Il Podcast del Tentacolo Viola, con un nuovo, frizzante episodio - a due mesi di distanza dal precedente - in cui riesco a trascorrere un'ora buona commentando con fiumi di parole argomenti di cui non so una fava. Anche più del solito. Per il resto, parlo, fra le altre cose, di Microsoft Flight, Karoshi, Margin Call e Quella casa nel bosco. Sta a questo indirizzo qua.

Ho proposto l'assorbimento del tentacolo in Outcast, incontrando grande entusiasmo, perché penso e spero la cosa snellisca alcune menate tenniche e aumenti la visibilità (anche reciprocamente, eh!). Inoltre mi sembrava Davide c'avesse forte necessità di motivazioni nuove. Il podcast, comunque, non cambierà di una virgola, o comunque non per imposizione mia: io continuo a non voler fare e sapere nulla di tutto ciò che è creazione, organizzazione, preparazione, sarcazzazione. Partecipo solito con la periodica e logorroica chiacchierata serale.

6 commenti:

Scaricato, ma non l'ho ancora ascoltato. Secondo me sarebbe una bella idea parlare un pò di più di film e serie tv e magari un pò meno di VG. Cosi da avere un offerta a 360 gradi con gli altri podcast del sito. Ma visto che parli già di due film che sono intenzionato a vedere, mi sà che state andando nella direzione che mi auguro. Complimenti sulla fiducia! ;)

Premesso che io mi rimetto a Davide in tutto e per tutto e gli scarico addosso ogni responsabilità (:D), penso che i videogiochi resteranno sempre parte del Tentacolo Viola. Però, boh, magari si aumenta il resto. Vedremo. :)

Si si, giustamente Davide è il boss del tentacolo, deciderà lui.. poi la mia sola opinione conta quanto i due centesimi di resto del gamestop. :)

Ecchime qui, chiamato?
A forza di 2 centesimi gamestop ha fatto i gigamiliardi, quindi conta tutto :)

Segno tutto, segno.

Ahahah... grande Davide. Si è vero, il segreto del successo di gamestop non è l'usato, ma i due cent di resto!! ;) Cmq io l'ho buttata li perchè è grazie al tentacolo che ho scoperto film e serie tv che seguo tutt'ora. Grazie a te e giopep per le risposte. Stasera ascolto l'episodio.

Non hai idea quanto aspettassi il tentacolo! Mi associo a Urad, per quanto sia importante la parte dedicata ai videogiochi (che deve senpre esserci) credo che la sezione sui film e serie tv (il consiglio del tentacolo) sia la parte che contraddistingue il tentacolo da tutti gli altri podcast videogiocosi. Vista poi la quantità di altri podcast su outcast parlare sempre di vg potrebbe essere ridondante la cosa.

Posta un commento

 
cookieassistant.com