Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1.2.14

La robbaccia del sabato mattina: Vin Dancing


Sembra che Neill Blomkamp sia in testa alla lista dei desideri di Steven Spielberg come uomo per dirigere l'episodio pilota della serie TV dedicata a Halo. Il che sarebbe in qualche modo "giusto", visto che il simpatico Neill ha trascorso diverso tempo imprecando dietro al poi abortito progetto del film di Halo e c'è rimasto tanto male che ha infilato non poco Halo nel suo Elysium. Intanto procede la pre-produzione del film di Assassin's Creed, con Michael Fassbender nel ruolo di produttore e protagonista, e si dichiara più o meno ufficialmente che gireranno ad agosto e il film uscirà l'anno prossimo. E io ho interesse quasi zero. Capita. Teoricamente m'interesserebbe già di più l'idea del film tratto da Ghost in the Shell, ma poi leggi che il regista sarà quello di Biancaneve e il cacciatore e insomma, ti passa un po' la voglia. A 'sto punto affidiamoci a Joss Whedon, secondo cui Avengers: Age of Ultron sarà il suo Padrino parte seconda, qualsiasi cosa voglia dire, e speriamo bene.



Questo qua sopra è il trailer di Joe, il periodico film in cui Nicolas Cage cerca di ricordarsi e ricordarci che in fondo non è un attore poi così malvagio e, quando vuole, sa perfino scegliersi i ruoli. Sarà stato ispirato dalla resurrezione recente di Matthew Maccoso? Fra l'altro, a pensarci, questo Joe sembra un po' tanto il suo Mud, quantomeno se guardiamo solo i trailer. Boh. Comunque, intanto procedono i lavori su Gotham, la serie TV Fox dedicata a James Gordon giovincello e Bruce Wayne bambino, e si vocifera che il Pinguino sarà il primo supercriminale storico a manifestarsi. Sempre in tema fumetti, segnalo a questo indirizzo tutte le copertine dedicate da Empire a X-Men: Giorni di un futuro passato. Sembra davvero una banda di completi cretini. Però va anche detto che spesso questi costumi, in foto, appaiono molto più inguardabili che nei rispettivi film.



Qui abbiamo l'anteprima del trailer di The Amazing Spider-Man 2 che andrà in onda durante il Superbowl. Merita menzione più che altro perché si chiude lanciando un amo di quelli da duecento chili per i fan del fumetto: quell'Uomo-Ragno che acchiappa al volo Gwen Stacy cadendo verso la vetrata sarà mica la versione cinematografica di quella scena là che sappiamo con Gwen Stacy che casca e viene colta al volo durante una battaglia con Goblin? Vai a sapere. Comunque, la notizia cinefumettonerdistica della settimana arriva dal mondo DC, con Jesse Eisenberg preso per fare Lex Luthor e Jeremy Irons per il ruolo di Alfred. A me, come scelte, divertono un sacco, quasi quanto mi diverte l'idea dell'ennesima decisione di casting che pare fatta solo per trollare la gente che rosica sull'internet. Grande Zuckerberg.



Hahahahha, hahahahhah, hahahahahahahha. OK, alcune gag sono veramente cretine, però hahahahahahaha, ahhaahahahahaha, hahahahahaha, hahahahahha, ahhahahaha.



Questo qui sopra, invece, è il trailer della serata retrogaming dedicata ai salti nei videogiochi, che le solite bestiacce Andrea Babich e Fabio Bortolotti hanno organizzato per il 21 di febbraio, nel solito circolo Arci Metissage di Milano. Tutte le informazioni del caso stanno nella pagina Facebook dell'evento. E dopo questa informazione di servizio, chiudiamo con un paio di video scemi. Il primo è il delizioso Honest Trailer del Robocop originale, il secondo è, ehm, Vin Diesel che balla e canta sulle note di Beyoncé e Katy Perry per ringraziare i suoi fan che stanno comprando in massa il DVD di Riddick, con la conseguenza che Universal vuole produrre un quarto episodio. Io son contento, a me la serie piace, anche nei suoi momenti peggiori, l'ultimo l'ho trovato gradevole e poi Vin è davvero troppo adorabilmente tamarro, per non volergli bene.





Stasera vado al cinema dal mio amico Miyazaki. Son bei momenti, non capitano spesso.

2 commenti:

Vin Diesel mi piace perchè è il tamarro che sa di essere tamarro. Dicono sia un nerdone mica male in realtà, della serie che anche durante le riprese dei film si porta via il materiale per fare le sessioni di D&D con gli amici... :D

Hahahahaha, beh, c'è questa intervista che parla chiaro:
http://www.thevine.com.au/entertainment/news/talking-riddick-and-dungeons--dragons-with-vin-diesel-20130912-265199/

Verso metà il tipo gli dice di essere un giocatore di D&D, a Vin scoppia l'embolo nerd e vanno avanti a parlarne per un po', prima di essere riportati sulla retta via dagli altri giornalisti.

Adorabile. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com