Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

27.2.14

Treni nella neve pure in Italia!


Oggi esce in Italia Snowpiercer. Chi l'avrebbe mai detto? Oddio, in realtà si sapeva da un pezzo, ma insomma, quando è uscito nel resto del mondo, dai, chi l'avrebbe mai detto? E invece eccolo qua, distribuito da Koch Media, fra l'altro - pare - in versione integrale e non nel montaggio "ridotto" di cui si chiacchierava tempo fa per lo sbarco in Occidente. E insomma, non so che genere di diffusione avrà nelle sale italiane, ma se passa dalle vostre parti dategli una chance, perché merita. Secondo me è il miglior esordio occidentale fra i tanti tentati di recente da registi coreani e, in generale, è uno fra i film più ganzi che ho visto l'anno scorso. A proposito: ne avevo scritto a questo indirizzo qua.

La scorsa settimana ho iniziato a guardare Girls ed è bellissimo. Così, lo segnalo.

2 commenti:

Uff, tra tutti mi state facendo venire una scimmia cosmica ma, parlando appunto di distribuzione maffa, dalle mie parti non s'è visto.
Mi toccherà aspettare parecchio per guardarlo...

L'uci da me, di solito abbonato ai cinepanettoni e ai film beceri, lo ha messo...durerà 5 giorni probabilmente, come All is Lost in tutta italia, ma vabbè

Posta un commento

 
cookieassistant.com