Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8.8.14

Di nuovo verso la birra


Dunque. Oggi avrei voluto scrivere qualcosa sull'ottava stagione di 24, che abbiamo finito di guardarci l'altro ieri, o magari su The Raid 2, che ho visto ormai quasi due settimane fa, oppure, certo, su quel paio di libri e quella valanga di fumetti che ho letto in vacanza e di cui non ho ancora chiacchierato da nessuna parte. Ma, come al solito, è il giorno prima di partire, ho troppe cose da fare, troppe altre cose per la testa, non ce la posso proprio fare, facciamocene una ragione. Fra l'altro, dopo il piacevole diversivo dell'anno scorso, come segnalavo in quel post lì che ho appena linkato, torna giustamente in voga la tradizione del lavorare a Ferragosto. Giusto così. Domattina prestissimo parto per Colonia assieme al Nabacchiodorozor e ce ne stiamo lì per una settimana, con il contingente abruzzese e un'altra manciata di brutte persone. Il che, per altro, significa che molto probabilmente il blog si fermerà per una settimana, al di là delle solite robette da weekend e, magari, vai a sapere, di qualche post che scrivo in anticipo e programmo se mi coglie il sacro fuoco del #credici. La copertura su GDC Europe e Gamescom per IGN finirà tutta qua dentro, ma se vi interessa solo la GDC Europe potete dirigervi direttamente qua. Su Outcast, al di là di eventuali notizie sarcastiche del Martini, non ci sarà copertura "in diretta", però usciranno altri articoli (credo) sfiziosi, fra cui tra l'altro un paio di mie recensioni che se la sono presa comoda. Se vi manco, leggetevi quelle. Per il resto, fate i bravi, divertitevi, rilassatevi, andate in vacanza, mangiate, fate quel che vi pare, ma non pensate ai videogiochi a Ferragosto. Non ne vale la pena. E poi tanto arriva l'Outcast Reportage.

Comunque ci provo a scrivere roba in anticipo per la prossima settimana. Davvero!

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com