Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

9.8.14

La robbaccia del sabato mattina: Sierra!


Leggo in giro che per la seconda stagione di True Detective si parla dei detective Colin Farrell e Taylor Kitsch, con Elisabeth Moss come protagonista femminile e Vince Vaughn a fare il cattivo di facciata che distrae dal vero male che è il sistema e la società in cui viviamo e poi comunque quel che conta è far blaterare a caso il più pazzerello dei due detective. O qualcosa del genere. Il tutto ambientato in California. Tutto questo mi ricorda che non ho mai scritto un post sulla prima stagione, anche se vorrei scriverlo, anche se ormai a chi vuoi che interessi più. Ma del resto il blog è mio, faccio io, gestisco io, se posso scrivere di telefilm d'altri decenni, perché non di questo? Boh. Comunque, dai, un paio di trailer.



Sierra sta tornando! Mi viene da pensare che Activision voglia seguire l'esempio di Ubisoft e mettersi a investire qualche soldo in piccole produzioni che piacciono tanto alla gente di nicchia. E certo il patrimonio delle varie serie di Sierra è una roba da non sottovalutare, anche se - sbaglierò - credo che più che seguire il modello del gran numero di recenti avventure grafiche indie di gran qualità, punteranno su qualcosa in stile Telltale Games. Fra l'altro Telltale, prima di fare il botto con The Walking Dead, aveva acquistato i diritti sul marchio King's Quest, anche se mi sa che volevano realizzare un'avventura grafica vera e propria (e per questo, visto il loro nuovo corso, hanno poi lasciato perdere). Di certo, comunque, mi viene spontaneo pensare che ci sia un collegamento fra la rinuncia di Telltale a quel marchio e questo ritorno di Sierra. Comunque, vedremo cosa ne verrà fuori. Magari già nei prossimi giorni alla Gamescom, vai a sapere.



The Guest, il nuovo film di Adam Wingard. Il trailer, di suo, non mi direbbe poi molto, se non fosse che il regista è quello di You're Next, quindi mi trovo costretto a dargli fiducia e sperare che ne venga fuori un'altra roba divertentissima. E per oggi è tutto, signori miei. Sicuramente c'è qualche altra roba fantastica che è saltata fuori in settimana e di cui avrei chiacchierato qui volentieri, ma me la sono persa, quindi a posto così. Spazio ai video a caso.







In questo momento dovrei stare entrando nell'appartamento a Colonia. Forse. Buon weekend.

3 commenti:

Dai giopep, True Detectivizzaci tutti!

Ah quindi Sierra rimane comunque controllata Activision quindi.. Uhm.

Hahahahah, eh, uhm... boh...

Tra l'altro ho controllato solo ora la faccia di Taylor Kitsch e... Ma non doveva essere l'attore di Walter White uno dei due nuovi detectives?
sigh, io che mo ero fatto un palato così buono a riguardo...

Posta un commento

 
cookieassistant.com