Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

10.8.14

Lo spam della domenica mattina: Cerebro!


Questa settimana avrei voluto pubblicare un nuovo The Walking Podcast dedicato a All Out War, che mi sono letto durante lo scorso weekend, ma una brutta persona non ha fatto i compiti e quindi non se n'è fatto nulla. Però, forse, la prossima settimana arriva l'episodio dedicato all'ultima uscita del videogioco Telltale Games. Non lo so, dipende se siamo riusciti a registrarlo venerdì, e io questo post l'ho preparato prima che provassimo a registrarlo, quindi vai a sapere. Ma sto divagando. Piuttosto, già che si parla di podcast, segnalo che domenica scorsa sono stato invitato a partecipare a un episodio del podcast Cerebro, nel quale abbiamo chiacchierato dei tre Batman di Christopher Nolan. Lo si può ascoltare a questo indirizzo qua. Fra l'altro vedo che c'è anche la registrazione della diretta su YouTube, la embeddo qua sotto che facciamo prima. Ovviamente questa è raw & uncut, senza musichette, montaggio, cazzi & mazzi che ci possono essere nel podcast audio.



Eppoi su Outcast questa settimana ho buttato fuori un Librodrome dedicato al libro su Gunpei Yokoi e, ovviamente, l'episodio di Old! sull'agosto del 1984. Sul fronte IGN, invece, abbiamo il Rewind Theater sul trailer di Hyrule Warriors con protagonista Sheik, la videointervista a Hideo Baba fatta al Japan Expo 2014, il Rewind Theater sul trailer di Assassin's Creed: Rogue, l'anteprima del meraviglioso Inside My Radio e il Rewind Theater sul trailer dedicato alle premesse narrative di Call of Duty: Advanced Warfare.

Se non son cascati aerei o robe del genere, sono a Colonia da ieri mattina. La prossima settimana sarà, come al solito, piuttosto impegnativa. Temo che il blog si fermerà nuovamente un po', anche se non mi sento di escludere che ci siano post preparati e programmati in anticipo. Vai a sapere.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com