Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3.8.14

Lo spam della domenica mattina: Cofana estiva


OK, sono rientrato dall'Italia, ho più o meno ripreso i miei soliti ritmi - che fra una settimana immagino si interromperanno di nuovo causa trasferta a Colonia - e adesso faccio un bel riassuntone delle mie robe apparse in giro durante il mese di luglio. Su IGN, abbiamo un articolo sulla creazione del primo Crazy Taxi, la videointervista per Dragon Ball Xenoverse, un contributo al terzo episodio di Indiegram, l'intervista a Kenji Kanno (creatore di Crazy Taxi), la videointervista a Hiroshi Matsuyama, come al solito vestito da Naruto e il Rewind Theater dedicato al trailer di Mad Max: Fury Road. Su Outcast, invece, sono spuntati il trentanovesimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola, gli Old! dedicati a luglio 1984, luglio 1994, luglio 2004 e agosto 1974, poi gli episodi numero 78, 79 e 80 di Videopep, la recensione di Always Sometimes Monsters, il Librodrome sui fumetti di The Witcher, l'eXistenZ su Video Games: The Movie e il The Walking Podcast dedicato al trailer di The Walking Dead dal San Diego Comic-Con 2014.

E credo sia tutto. Ah, dovremmo/vorremmo registrare un altro paio di podcast zombi. Vediamo.

4 commenti:

li segui il trono di spade, hannibal e bates motel? per me meritano

Il primo non mi interessa, il secondo ce l'ho in lista di quelli che voglio seguire, del terzo ho visto un paio di puntate a caso durante un viaggio in America e non m'ha fatto una grande impressione. :)

che pezzo hai visto di bates motel?

Onestamente non ricordo, credo fossero episodi della prima stagione.

Posta un commento

 
cookieassistant.com